08 Lug Teatro di Figura ad Osimo con Issun Boshi per la Scena dei Piccoli Estate
Sabato 10 luglio al Chiostro San Francesco con la Compagnia Sorabutai di Macerata
Osimo, 8 luglio 2021 – Sabato 10 luglio, alle 21.00, al Chiostro di San Francesco di Osimo Issun Boshi, spettacolo di narrazione e Teatro di Figura ispirato ad un racconto giapponese, della Compagnia Sorabutai di Macerata (Hisaco Mori, Monica Gattari e Andrea Montani).
Lo spettacolo è stato finalista del Premio Nazionale N Uovo Teatro 2021.
Continua la Scena dei Piccoli nella sua versione estiva al Chiostro di San Francesco di Osimo, un grande ritorno dal vivo all’aperto, un segnale di ripresa e di volontà di costruire dopo il difficile periodo della pandemia Covid-19, con il sostegno della Regione Marche e del Comune.
I bambini, da anni pubblico del progetto, riavranno la loro Scena dei Piccoli Estate ad Osimo: progetto d’essai nazionale del teatro ragazzi di qualità. Il progetto ha ormai otto anni di vita e ha chiamato nelle Marche ad Osimo, spettacoli di rilievo, con attenzione ai linguaggi artistici più vari.
Il costo del biglietto è di 6 euro, la biglietteria del Teatro La Nuova Fenice sarà aperta dalle 17.00 il giorno dello spettacolo. Prenotazioni: tel. 377 349 53 79.
redazionale
© riproduzione riservata