Argomenti per categorie

Riprende La Scena dei Piccoli con ‘Enrichetta dal Ciuffo’

Teatro per bambini e ragazzi giovedì 20 agosto ore 21 al Chiostro San Francesco con la regia di Marco Cantori

Osimo, 17 agosto 2020 – La Scena dei Piccoli, la tradizionale rassegna teatrale per bambini e ragazzi di Osimo, riparte! Dopo la sospensione degli spettacoli per l’emergenza della pandemia, grazie all’assessore alla Cultura Mauro Pellegrini, La Scena dei Piccoli, dell’associazione Specchi Sonori, ritorna con la sua variegata offerta teatrale in attesa della stagione invernale.

E lo fa con una rassegna estiva a sorpresa.

Gli spettacoli hanno tutti il comune denominatore del sorriso e della musica, per tornare a seguire un teatro di qualità presso il Cortile Campana e il Chiostro di San Francesco dalle ore 21.00, accompagnati dai genitori, al costo unico di 5 euro per biglietto.

Il programma completo si può consultare sulla pagina Facebook La Scena dei Piccoli, diffuso anche dalla brochure sugli eventi dell’Estate Osimana.

Giovedì 20 agosto, ore 21.00 al Chiostro San Francesco, Marco Cantori del Teatro Perdavvero con la coproduzione di Accademia Perduta – Romagna Teatri, apre il cartellone con Enrichetta dal Ciuffo (dalla fiaba di J. Perrault), una storia… bellissima di una bambina bruttissima, storia delicata e divertente insieme. Musica dal vivo. Prenotazioni al 377 3495379

Con: Marco Cantori e Giacomo Fantoni
Musiche: Giacomo Fantoni, Marco Cantori e Diego Gavioli
Scenografia: Marta Besantini
Voce fuori campo: Sofia Russo
Video: Diego Gavioli
Tecnica: Erio Lugli e Filippo Boschetti
Regia: Marco Cantori
Co-produzione Teatro Perdavvero/N.R.G. Coop e Accademia
Perduta/Romagna Teatri

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: