Numana, 10 gennaio 2019 – Lo spettacolo Due Botte a Settimana, di e con il comico Marco Marzocca, in cartellone al Cinema Arena Italia di Numana per martedì 14 gennaio è andato sold out. Biglietti esauriti nel giro di breve tempo e richiesta superiore alle disponibilità.
Così, visto l’interesse nei confronti dello spettacolo che prevede l’incasso devoluto in beneficenza, gli organizzatori hanno deciso di replicarlo il giorno successivo, mercoledì 15 gennaio. Stesso teatro e orario d’inizio fissato per le 21.15. Per info e prenotazioni per la sola data di mercoledì 15, tel. 333 14 45 056.
Due Botte a Settimana! è una commedia in due atti che non rinuncia al ritmo incredibile di battute alle quali ci ha abituato il teatro comico moderno per arrivare attraverso tanti personaggi interpretati dagli attori, a un finale veramente sorprendente.
La storia si svolge all’interno dello studio del produttore Stefano Toro (il bravissimo Stefano Sarcinelli), figlio del Notaio Raimondo (Marco Marzocca). Il loro collaboratore domestico è lo sconclusionatissimo Ariel (Marco Marzocca), che vedremo combinare disastri di ogni tipo. E si sviluppa raccontando una giornata di audizioni organizzata dal produttore Stefano Toro e comincia con Marco Marzocca, nei panni di se stesso che, accompagnato dal suo trucido agente (Leonardo Fiaschi), propone una sceneggiatura nella speranza venga presa in considerazione per essere realizzata.
redazionale