Argomenti per categorie

Due botte a settimana: arriva la terza serata!

Dopo il sold out di ieri e di questa sera, lo spettacolo comico di Marco Marzocca e Stefano Sarcinelli verrà replicato anche giovedì 16 gennaio. C’è ancora posto

Numana, 15 gennaio 2020 – Strepitoso successo ieri sera al Cinema Arena Italia per l’anteprima nazionale della commedia Due botte a settimana di e con  Marco Marzocca, Stefano Sarcinelli e Leonardo Fiaschi.

Numana – Foto di scena con Marco Marzocca e Stefano Sarcinelli (by Roberto Breccia)

Soddisfatto ed orgoglioso il sindaco Gianluigi Tombolini per questo successo: «Ospitare  a Numana  una commedia teatrale con tre attori professionisti di grande spessore è per me, oltre che un piacere, un vanto, soprattutto per l’entusiasmo dei  cittadini che hanno partecipato all’evento».

Numana – Foto di scena con Leonardo Fiaschi e Stefano Sarcinelli (by Roberto Breccia)

Tombolini ha voluto sottolineare che gli spettacoli di queste due serate hanno uno scopo benefico e gli incassi saranno devoluti interamente a due associazioni Onlus e ad una famiglia di Numana. «Poter dare spazio a due serate di allegria e risate unendole alle iniziative benefiche è sicuramente un connubio perfetto – ha detto il sindaco – al quale i numanesi hanno risposto sempre con calore e buon cuore».

Numana – Tutto esaurito ieri sera al Cinema Arena Italia per lo spettacolo Due botte a settimana (by Roberto Breccia)

Lo spettacolo di Marzocca e Sarcinelli è sold out anche per la replica di questa sera e, siccome le richieste di partecipazione da parte del pubblico non accennano a diminuire, per dare la possibilità a tutti di vederlo l’Amministrazione comunale ha pensato bene di aggiungere una terza data fissata per giovedì 16 gennaio. Per l’acquisto dei biglietti contattare il numero 333 144 50 56.

 

redazionale

Tags: