Argomenti per categorie

Arriva ad Ancona Malefica, il musical della Bella addormentata nel bosco

Domenica otto aprile al Teatro Sperimentale con due spettacoli: ore 15 e ore 18

Ancona – Fà tappa ad Ancona  il tour nazionale della giovane compagnia fanese Neverland. Dopo i successi di Cagli, Osimo, Genova, Roma, Montecatini terme e Cattolica, il tour arriva al Teatro Sperimentale (Via Redipuglia 59, tel.  071 54390),  domenica 8 aprile con un doppio spettacolo alle ore 15 e alle ore 18.

Il libretto è di Simona Paterniani mentre le musiche e i testi sono di Stefania Paterniani.

Il musical è liberamente tratto dalla fiaba dei fratelli Grimm La bella addormentata, la storia della principessa Aurora segnata dal terribile destino inflitto dalla perfida strega del male Malefica.

Uno spettacolo che catapulterà il pubblico di bambini e adulti in un’atmosfera suggestiva come quella del bosco fatato tra fate e elfi danzanti, canterini e vanitosi; e una selva oscura dove vive la perfida strega del male con orchi brutti e stolti, tra magia nera e incantesimi; esilarante, coinvolgente, incredibilmente magico e commovente perché l’amore vero alla fine supererà ogni barriera, anche quella del tempo.

Foto di scena della Compagnia Neverland

Biglietti disponibili secondo gli orari di apertura del botteghino del Teatro delle Muse o su www.geticket.it

Un musical per tutta la famiglia che avrà anche uno scopo benefico, infatti l’incasso sarà devoluto all’associazione genitori sindrome di Williams onlus, una grave patologia ancora poco conosciuta in italia. www.agswilliams.it

 

redazionale

Tags: