Argomenti per categorie

Alla Fonte della Serpe c’è: Dissociata – One Man Woman Show

L’esilarante ed esistenziale monologo di Romina Antonelli (video)

Osimo, 27 giugno 2018 – Torna in scena “Dissociata. One man woman show” il monologo scritto e interpretato da Romina Antonelli. Sul palco, uno sgabello e una donna che alterna ricordi d’infanzia, passioni giovanili, ossessioni quotidiane.

Romina Antonelli

Lo spettacolo è dedicato alla fatica di tenere insieme gli aspetti di noi, in conflitto palese o sotterraneo: maschile e femminile, guerriero e pacifista, carnivoro e vegano. In lei, come in molti di noi, convivono almeno quattro o cinque identità, e talvolta pensa a come sarebbe stato dare più corpo all’una anziché all’altra. Memorie d’infanzia, passioni giovanili, ossessioni quotidiane, idee e ideali.

Tra heavy metal e bossanova, rose e stati di ebrezza, tennis, zuppe di orzo e tentativi di tango, l’interezza è lontana.

Monologo senza personaggi, senza maschere, senza tormentoni, incidentalmente comico, abbondantemente fisico.

guarda il video

Sabato 30 giugno ore 21,30 presso Fonte della Serpe (qui la mappa per raggiungere il luogo: https://goo.gl/maps/94xHKTx2V762

– Apertura ore 19,00 con un ricco aperiivo nello stile della Serpe con la presenza dell’attrice regista dello spettacolo Romina Antonelli (gradita prenotazione).

– Inizio spettacolo ore 21,30
Per info e prenotazioni: 373 7518889
mail: fontedellaserpe@gmail.com

Ingresso soci Arci

 

redazionale

Tags: