Argomenti per categorie

28mila mascherine per i bambini delle scuole osimane

Arrivate in dono dalla Tj Point di Ancona

Osimo, 16 febbraio 2021 – In un momento di seria difficoltà per la città osimana dovuta all’espandersi dell’epidemia da Covid-19: ad oggi ammontano a 352 i casi di positività, mentre 645 persone sono relegate in isolamento domiciliare, anche i gesti estemporanei di solidarietà assumono un peso considerevole.

Come nel caso, annunciato dallo stesso sindaco Simone Pugnaloni, della Tj Point di Ancona che ha donato ben 28mila mascherine destinate ai bambini delle scuole osimane. «Un dono speciale – il commento di Pugnaloni – che verrà distribuito da questa settimana attraverso la Asso. Grazie, semplicemente grazie! Imprese come la Tj Point, che sostengono la città in questo momento cosi difficile, sono una vera testimonianza di solidarietà».

La Tj point srl di Massimo Falappa, è un’azienda che ha sede ad Ancona. Ha uffici in Europa e in Cina e vanta una grande esperienza nell’offrire consulenza e supporto alle aziende intenzionate ad affrontare il mercato cinese. È il fornitore principale di elettrodomestici sul mercato europeo.

 

redazionale

© riproduzione riservata 

Tags: