Argomenti per categorie

SS Benvenuto e Rocco, Yuri Rosati nuovo primario di Pneumologia

Entrerà in servizio da lunedì 15 febbraio

Osimo, 13 febbraio 2021 – Lunedi 15 febbraio entra in servizio presso l’ospedale SS Benvenuto e Rocco il dottor Yuri Rosati, nelle vesti di nuovo primario di Pneumologia.

Il dottor Yuri Rosati

A darne l’annuncio un entusiasta Simone Pugnaloni attraverso la sua pagina social: «Lunedì sarà di nuovo un giorno da ricordare per la qualità del nostro ospedale SS Benvenuto e Rocco – scrive il primo cittadino osimano – Il procollo d’intesa Inrca-Ospedale di Osimo siglato durante il nostro primo mandato centra un nuovo ed importante obiettivo: entra in servizio il nuovo primario di Pneumologia, il dottor Yuri Rosati».

Seguono, sempre per mano di Pugnaloni, i ringraziamenti particolari al direttore generale Inrca Gianni Genga: «che in questi anni ha saputo valorizzare sotto ogni punto di vista il nostro nosocomio, mantenendo fede a tutti gli impegni iscritti nel patto tra Ancona ed Osimo, sia con la nomina dei nuovi primari sia con il rafforzamento di strumentazione e risorse umane».

Yuri Rosati, civitanovese di 51 anni, arriva dall’ospedale di Macerata dove per anni ha lavorato nel reparto di Pneumologia. È molto conosciuto anche come politico dal momento che per alcuni anni ha ricoperto il ruolo di assessore comunale a Civitanova in una Giunta di centrosinistra.

 

redazionale

© riproduzione riservata 

Tags: