Argomenti per categorie

I residenti a Loreto possono ancora vaccinarsi senza prenotazione

Domenica 19 dicembre tutto il giorno presso la struttura Giovanni Paolo II in Via Montorso

Loreto, 18 dicembre 2021 – Oltre alla possibilità di vaccinarsi con prenotazione presso l’ospedale Santa Casa, e dopo le varie visite in città del camper vaccinale dell’Asur, ai loretani è stata data un’ulteriore occasione per l’inoculazione della prima, seconda e terza dose del vaccino anticovid.

Loreto Stazione, le persone in coda per i vaccini presso la Tensostruttura mercoledì 15 dicembre

Nell’ultimo appuntamento cittadino con il camper vaccinale, quello di mercoledì 15 dicembre scorso presso la Tensostruttura di Loreto Stazione, parecchie persone avevano dovuto rinunciare al vaccino: un po’ per mancanza delle dosi (150 quelle disponibili), e un po’ per il poco tempo di permanenza in loco del camper (4 ore). Senza contare alcune disfunzioni dovute all’iniziale non funzionamento del sito internet dove registrare i dati dei vaccinati e una troppo frettolosa distribuzione dei numeri per disciplinare l’ordine di arrivo delle persone: alle 14 erano già stati distribuiti i 150 tagliandi (l’appuntamento era per le ore 15).

Loreto – Il centro Giovanni Paolo II in Via Montorso 3

Ora il Comune ha dato ai propri concittadini un’ulteriore possibilità. Solo per i residenti a Loreto, e senza prenotazione, potranno farlo domenica 19 dicembre dalle ore 9 alle 12 e dalle 14 alle 18 presso il centro accoglienza Giovanni Paolo II in Via Montorso 3.

Come comunicato dal sindaco Moreno Pieroni: «Ciò si è reso possibile grazie alla collaborazione di alcuni medici e infermieri loretani, che ringraziamo per la disponibilità».

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: