Argomenti per categorie

Ancona/Numana – Il ricavato della Conero Running per la robot terapia del Salesi

Donati dagli organizzatori 2.100 euro. Ne mancano 5.400 per l’acquisto del macchinario

Ancona/Numana – L’assegno di 2100 euro ricavato destinando un euro della quota di iscrizione alla 7′ edizione della “Conero Running” disputatasi il 23 aprile sul lungomare di Numana, è stato consegnato da Andrea Carpineti, vice presidente dell’Atletica Recanati organizzatrice dell’evento, ad Annarita Duca, presidentessa della Fondazione Ospedale Salesi Onlus.

Andrea Carpineti, vice presidente dell’Atletica Recanati, consegna l’assegno ad Annarita Duca, presidentessa della Fondazione Ospedale Salesi Onlus

Il binomio solidarietà e Conero Running è andato veramente di corsa quest’anno e la Fondazione Ospedale Salesi Onlus, partner dell’iniziativa, ne ha beneficiato.

La donazione contribuirà a finanziare il progetto “Robot Terapia”.

«Non intendiamo fare pubblicità all’iniziativa benefica – ha detto Carpineti – ma solo, attraverso la diffusione della notizia, far sì che il Robot necessario per curare tanti bambini sia acquistato a breve grazie a coloro che vorranno contribuire al versare la differenza tra il costo dell’apparecchiatura, che è di circa 7.500 euro, ed i 2.100 euro che siamo riusciti a raccogliere in questa edizione dell’evento».

Luigi Gramaccini dell’Atletica Potenza Picena taglia vittorioso il traguardo dell’edizione 2017 della Conero Running

«Non posso che ringraziare tutto lo staff della Conero Running per il prezioso lavoro e la generosa offerta – ha detto la presidente Duca – e spero davvero che il binomio continui anche nelle prossime edizioni».

Ogni ulteriore contributo può essere versato alla Fondazione Ospedale Salesi Onlus – IBAN: IT 55G0200802619000101647368 intestato alla stessa Fondazione.

 

redazionale

Tags:
,