Argomenti per categorie

Ancona – Casa Rossa ex Crass, gli utenti trasferiti in Via Giordano Bruno

I locali hanno subito danni a seguito dell’ultima scossa di terremoto. L’Ast: “Trasferimento temporaneo in attesa dei lavori già avviati”

Ancona, 11 gennaio 2023 – In merito alla situazione dei locali dell’ex Crass ospitanti la Casa Rossa, struttura riabilitativa residenziale e semiresidenziale del Dipartimento di Salute Mentale, la direzione dell’Azienda sanitaria territoriale di Ancona (Ast, ex Asur. Ndr), comunica quanto segue:

«La sede, purtroppo, ha riportato dei danneggiamenti strutturali a seguito dell’ultima scossa di terremoto del novembre scorso, in conseguenza di ciò si è reso necessario il trasferimento degli utenti in locali appositamente adibiti presso la struttura di Via Giordano Bruno.

Questa sede, dunque, attualmente ospita le attività del Centro di Salute Mentale; si tratta di un trasferimento comunque temporaneo, in attesa dei lavori, la cui procedura è stata avviata.

In questo frangente l’Azienda sanitaria sta provvedendo ad una serie di lavori di risistemazione della struttura di Via Giordano Bruno».

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: