19 Giu In cammino nella Valmusone, Castelfidardo ci riprova
Giovedì 23 giugno appuntamento in Piazza della Repubblica alle ore 21.15 dopo i precedenti due rinvii dovuti al maltempo
Castelfidardo, 19 giugno 2022 – Dopo i due precedenti rinvii dovuti al maltempo, nuovo appuntamento giovedì 23 giugno, alle ore 21.15, con la socializzazione, la promozione della salute e la lotta alla sedentarietà.
Con partenza da Piazza della Repubblica, è infatti in programma il terzo tentativo con quello che è un vero e proprio viaggio nella Val Musone che ha toccato Osimo, Camerano, Loreto, e che questa volta farà tappa a Castelfidardo.
Si tratta di una serie di camminate aperte a cittadini di ogni età finalizzate a incrementare le occasioni di attività fisica per la popolazione. L’iniziativa è organizzata da Unione Sportiva Acli Ancona e Marche Aps, Circolo Acli US Acli Crocette Asd Aps, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Castelfidardo, nell’ambito del progetto “Facciamo rete – Terzo settore Marche per l’emergenza Covid-19”, finanziato dalla Regione Marche con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.
Per partecipare all’iniziativa occorre preiscriversi chiamando il numero: 331 321 05 92, al quale ci si può rivolgere anche per ulteriori informazioni.
redazionale
© riproduzione riservata