Sirolo, 15 marzo 2019 – È di ieri l’incontro tra Filippo Moschella, candidato sindaco della lista civica impegnaTi per Sirolo, e Roberto Malatini, direttore del Conero Golf Club, struttura che costituisce un’eccellenza nel settore sportivo.
Moschella ha rappresentato i punti salienti del suo programma, dove ha inserito il Conero Golf Club, sia nell’ambito della diversificazione dell’offerta sportiva per ragazzi e adulti di Sirolo e dei comuni limitrofi, sia nel settore dell’offerta turistica ecosostenibile di qualità.

«Il golf è uno degli sport più praticati in Europa – ha sottolineato il candidato sindaco di impegnaTi per Sirolo – Gli iscritti alla Federazione Italiana Golf sono circa 100.000, mentre quelli iscritti solo a Monaco di Baviera, in Germania, sono circa 181.000».
Nel corso dell’utile confronto con Malatini, Moschella ha annunciato che ha già pronto il progetto per allargare la stagione turistica e individuare il giusto cliente per la bassa e l’alta stagione, nonché per coordinare le attività di tutti gli operatori turistici di ogni settore, in modo da offrire un servizio eccellente e completo al turismo ecosostenibile di qualità, sportivo, religioso, culturale, balneare.
«Ovviamente – ha concluso Moschella – l’offerta turistica estiva si dovrà realizzare tutelando il benessere, la tranquillità e, soprattutto, la sicurezza della cittadinanza, perché i sirolesi hanno il diritto di godersi l’estate serenamente, al pari dei turisti».
Malatini gli ha risposto che sarà disponibile a valutare collaborazioni per migliorare l’offerta turistica.
redazionale