Argomenti per categorie

Marco Ausili coordinatore comunale Fdi Ancona

Fratelli d'Italia Ancona: un nuovo ciclo di eventi e trenta responsabili di settore

Ancona, 12 marzo 2024 – «Fratelli d’Italia Ancona cresce e lancia importanti iniziative», a dichiararlo il Coordinatore comunale di Fratelli d’Italia, il Consigliere regionale Marco Ausili.

Marco Ausili consigliere regionale

«Insieme ai dirigenti locali, lanciamo un ciclo di incontri pubblici sul contributo di Fratelli d’Italia verso la Grande Ancona. Prima data, venerdì 22 marzo, alle ore 18.00, presso l’auditorium dell’ex Fiera della Pesca, dove si discuterà delle politiche regionali che stanno costruendo un capoluogo di regione forte e competitivo. Presente anche il Presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli».

«Il tesseramento a FDI è cresciuto del 50% nell’ultimo anno sulla città di Ancona», continua il Coordinatore Marco Ausili «ci siamo dotati di un’organizzazione interna in Dipartimenti, individuando trenta responsabili di settore tra importanti professionisti, imprenditori, docenti, dirigenti e persone impegnate nel sociale. Struttura che sviluppa una classe dirigente e che si propone di collaborare per il buon governo della città. Inoltre, la mattina del 16 marzo saremo a piazza Roma con un banchetto informativo sulle politiche del Governo Meloni».

Tags: