Argomenti per categorie

Lorenzo Ballarini guida il nuovo coordinamento cittadino della Lega

Milco Mariani: “Il signor Giorgio Giostra non ha nulla a che fare con il movimento Lega Salvini”

Camerano, 12 febbraio 2020 – La Lega apre a Camerano il coordinamento cittadino con Lorenzo Ballarini. «A Camerano mancava un coordinamento della Lega – sottolinea Milco Mariani, commissario per la provincia di Ancona di Lega Salvini premier – ora questo vuoto è colmato».

La guida del neo-costituito gruppo, sarà capitanata dall’esperto consigliere comunale cameranese Lorenzo Ballarini, alla seconda consiliatura nella sua città. L’esperienza amministrativa maturata dal 2011, sarà un patrimonio che condividerà con i suoi colleghi dei Comuni della provincia. In ragione di questa sua esperienza, è stato nominato componente dell’Anci Giovani delle Marche.

Camerano – da sx: Milco Mariani, Lorenzo Ballarini, il senatore Paolo Arrigoni e Mirko Bilò

Ballarini, che ha già raggruppato attorno a sé un cospicuo numero di iscritti nel 2019, punta ad aumentarli, iniziando da sabato mattina 15 febbraio quando in Piazza Roma si terrà l’apertura della campagna per il tesseramento 2020. La Lega punta a superare i 700 iscritti nella provincia di Ancona, conseguiti lo scorso anno.

In questo stesso week-end, la Lega raccoglierà anche le firme per due importanti proposte di legge popolare, sull’elezione diretta del Presidente della Repubblica e sulla modifica in senso maggioritario ed uninominale della legge elettorale.

Gli obiettivi del nuovo coordinatore cittadino, saranno quelli di portare a conoscenza della cittadinanza di Camerano i punti programmatici del movimento nella prossima campagna elettorale delle Regionali. L’altro punto cardine, sarà la pianificazione delle Amministrative di Camerano che si terranno nel 2021, in cui certamente la Lega sarà parte attiva.

In ultimo, per fare chiarezza in ambito locale, Milco Mariani precisa che: «Il signor Giorgio Giostra non ha nulla a che fare con il movimento Lega Salvini, non essendo egli un iscritto al movimento».

 

redazionale