Argomenti per categorie

Elezioni – Progetto Osimo interviene sulla rissa di ieri in Piazza Rosselli

Il candidato sindaco Achille Ginnetti: “È necessario abbassare i toni, i rapporti umani contano molto di più dell’appartenenza politica”

Osimo, 5 aprile 2019 – Achille Ginnetti, il candidato sindaco di Progetto Osimo, interviene dopo la rissa scoppiata ieri in pieno centro fra tre persone intente a fare volantinaggio per le elezioni e un passante.

«Osimo ha bisogno di normalità, di un grande processo di pacificazione affinché la politica rientri negli ambiti di un sereno e costruttivo confronto – ha dichiarato Ginnetti – È necessario abbassare i toni, i rapporti umani contano molto di più dell’appartenenza politica. Solo così la nostra città potrà andare avanti, migliorare e ritrovare il ruolo di leader nel territorio a sud di Ancona».

Achille Ginnetti candidato sindaco di Progetto Osimo

Poi, il candidato sindaco ha riportato l’attenzione sulle motivazioni che dovrebbero ispirare tutti gli attori della campagna elettorale in corso: «Pur avendo posizioni politiche distinte, tutti dobbiamo avere come obiettivo quello di rendere Osimo una città migliore – ha concluso Ginnetti – Nel nostro programma ci sono i progetti affinché questo obiettivo diventi realtà. Negli oltre 30 incontri che abbiamo fatto nel territorio abbiamo ascoltato problematiche e idee dei cittadini, se altre realtà sociali hanno ulteriori proposte siamo pronti a farle nostre perché Osimo va avanti e si migliora con il contributo di tutti coloro che si impegnano per questo obiettivo».

 

redazionale

Tags: