Argomenti per categorie

Elezioni – Gianluigi Tombolini presenta la sua lista civica

“Con i numanesi c’è sempre più futuro” farà il suo esordio lunedì 8 aprile

Numana, 2 aprile 2019 – È arrivato il momento anche per il sindaco uscente, Gianluigi Tombolini, di svelare logo, candidati e programma della sua lista civica ‘Con i numanesi c’è sempre più futuro” in vista delle Amministrative del 26 maggio prossimo.

Numana – Il sindaco uscente Gianluigi Tombolini

L’appuntamento con i cittadini e i media è fissato per lunedì 8 aprile alle ore 18 con una conferenza stampa presso il Bar Morelli in Piazza del Santuario. A seguire, aperitivo.

Un logo colorato quello della lista Tombolini, uno spesso bordo blu con la scritta ‘Con i numanesi’, che cerchia un’immagine stilizzata del promontorio del Conero, del mare e della spiaggia. Sull’immagine, la scritta in giallo: ‘c’è sempre più futuro’. Un messaggio semplice e chiaro: tutti insieme, Amministrazione e cittadini, per dare ancora più futuro a Numana attraverso i suoi gioielli preziosi: il verde del Conero, il blu del mare e il giallo delle spiagge.

Con la consapevolezza che se gli intenti sono condivisi e si lavora tutti insieme e bene verso un unico obiettivo, di strada se ne può fare parecchia.

 

redazionale

Tags: