Argomenti per categorie

Elezioni comunali del 3 e 4 ottobre. Dove si vota a Camerano

Sei le sezioni. Indirizzi, orari e normative per casi particolari e ricoverati in ospedale

Camerano, 29 settembre 2021 – Quando mancano due giorni alla chiusura della campagna elettorale, l’Amministrazione comunale comunica alla cittadinanza che in occasione delle prossime consultazioni amministrative per l’elezione del Consiglio e del Sindaco del Comune di Camerano del 3 e 4 ottobre 2021 prossimo, l’ubicazione dei seggi elettorali sarà quella sottoindicata:

Ricorda inoltre gli orari in cui sarà possibile votare:

  • domenica 3 ottobre 2021 dalle ore 7,00 alle 23,00;
  • lunedì 4 ottobre 2021 dalle ore 7,00 alle 15,00;
  • Gli elettori si recheranno a votare nella sezione nelle cui liste elettorali sono iscritti.  Qualora, prima delle elezioni, il Comune invii un tagliando di aggiornamento da applicare sulla tessera, gli elettori dovranno recarsi all’indirizzo che risulta dal tagliando.
  • Gli elettori che si trovano lontani dal Comune di residenza per motivi di lavoro, studio, vacanza, non possono esercitare il diritto di voto. Questi elettori non incorrono in alcuna sanzione o annotazione in quanto si tratta di un diritto che non hanno esercitato.
  • Gli elettori ricoverati presso gli ospedali, possono esercitare il diritto di voto. Muniti della propria tessera elettorale possono esprimere il voto presso il luogo del ricovero. Un incaricato dell’Asur provvederà a richiedere l’autorizzazione.

 

redazionale

© riproduzione riservata

 

Tags: