Argomenti per categorie

Comunali 2021 – Tutti i candidati della lista Camerano Unita

Il candidato sindaco Oriano Mercante annuncia i nomi della sua squadra. Tra questi, il vicesindaco uscente Federico Pini

Camerano, 3 settembre 2021 – Camerano Unita presenta la lista dei candidati che concorreranno alle elezioni amministrative per il quinquennio 2021-2026.

Mori Barbara, Pierani Martina, Sordoni Chiara, Sabbatini Stefania, Breccia Bruno, Carella Francesco, Lauretti Federico, Luchetti Larry, Marincioni Giacomo, Pini Federico, Principi Marco, Roldi Roberto: questi i nomi che hanno accettato la candidatura: «Donne e uomini che hanno scelto di percorrere una strada segnata non solo dai valori di inclusione, europeismo, ecologia, informazione e digitalizzazione – si legge nella nota di Camerano Unita – ma anche da nuove idee e diversi approcci perfettamente sintetizzati nella figura del candidato sindaco».

Il simbolo e il candidato sindaco Oriano Mercante della lista Camerano Unita

Il gruppo, guidato dal dott. Oriano Mercante in qualità di candidato sindaco, «che ha saputo elaborare una perfetta sintesi tra esperienza e nuove visioni – recita ancora la nota – individuando alcuni elementi che hanno rappresentato i cameranesi fino ad oggi, e che metteranno a disposizione la loro esperienza ai nuovi candidati con l’obiettivo di concretizzare le idee e i propositi di Camerano Unita, permetterà un immediato avvio all’attuazione del programma in quanto già esperti della macchina amministrativa».

Oriano Mercante e tutti i candidati sono già al lavoro; «hanno stilato un programma elettorale concreto, sostenibile e innovativo, che renderà partecipi i cittadini cameranesi e soddisferà le esigenze della comunità – conclude la nota di presentazione – Il programma verrà diffuso nei prossimi giorni insieme al curriculum vitae dei candidati».

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: