Camerano 31 agosto 2021 – «L’entusiasmo per la candidatura a sindaco di Marinella Ippoliti va oltre ogni più rosea aspettativa. Tantissime le adesioni e disponibilità ricevute dal cuore della società civile che hanno rivoluzionato l’assetto originario della lista, che solo per questo motivo non è stata ancora resa nota»
Inizia così la nota dell’Ufficio stampa della lista di centrodestra NuovaMente Camerano che vede l’avvocato Marinella Ippoliti nel ruolo di candidata sindaco. E che, per dare conferma del fermento che gravita intorno alla Ippoliti, ufficializza i primi nomi dei propri candidati consiglieri «pronti a mettersi in gioco per il bene del paese».
La lista accoglie candidati con consolidata esperienza amministrativa: «Per tutti, anticipiamo la presenza di Renzo Pincini, già assessore e sindaco di Camerano e Lorenzo Ballarini, consigliere uscente».
Hanno raccolto l’invito con entusiasmo anche volti nuovi per la politica, che si sono distinti nell’ambito lavorativo e familiare, come: «Massimo Albamonte, dirigente sportivo ed imprenditore e Sabrina Piastrellini, insegnante di scuola superiore, da sempre vicina al mondo dello sport». La Piastrellini è la mamma di Gianmarco Tamberi, campione olimpico di salto in alto a Tokio 2020.
Anticipazioni di peso, dunque, tutte accomunate dallo stesso obiettivo: «quello di restituire identità e orgoglio al paese per farlo spiccare come eccellenza nella Riviera del Conero – conclude la nota del centrodestra cameranese – recuperandone le immense risorse umane represse da anni di mediocrità amministrativa».
redazionale
© riproduzione riservata