Argomenti per categorie

Camerano – È Marinella Ippoliti la candidata sindaco del centrodestra

A capo della lista civica ‘NuovaMente Camerano’ si presenterà agli elettori e alla stampa venerdì 27 agosto

Camerano, 25 agosto 2021 – “Habemus Papam” o meglio, “Papessa”. La citazione del film di Nanni Moretti calza perfettamente con l’annuncio dato in giornata dalla coalizione di centrodestra cameranese: «Marinella Ippoliti è la candidata sindaco della lista civica NuovaMente Camerano, sostenuta dalla stessa area di maggioranza che governa la Regione Marche».

L’avvocato Marinella Ippoliti

Citazione giustificata anche da un annuncio dato a 10 giorni dalla scadenza per il deposito delle liste, quando gli avversari politici hanno già da tempo ufficializzato il proprio candidato.

Una continuità di governo Regione-Comune, dunque, «di cui beneficerà il Paese – spiega l’avvocato Marinella Ippoliti nella sua prima dichiarazione ufficiale da candidata – un rinnovamento nell’approccio alla gestione della cosa pubblica che ridesterà l’amor proprio dei cittadini».

‘NuovaMente Camerano’, si spiega in una nota, ha l’ambizione di proporre un progetto politico che restituisca identità alla comunità di Camerano, e ridisegni il corretto posizionamento della cittadina nella Riviera del Conero.

La presentazione alla cittadinanza e agli organi di informazione avverrà venerdì 27 agosto alle ore 12 presso la Sala convegni del Comune di Camerano in Piazza Matteucci.

© riproduzione riservata

Tags: