30 Ago “Prima del Rosso Conero… Acqua e Limò!”
Il “Vì Metal” dei Kurnalcool ai Live Concert del Piano Bar sabato 31 agosto ore 22
Camerano, 30 agosto 2019 –Con la fine di agosto si avviano a conclusione i Live Concert al Piano Bar. La penultima proposta estiva di musica dal vivo nel locale di Via Loretana 124/B, sabato 31 agosto ore 22, presenta in anteprima assoluta per Camerano il gruppo dei Kurnalcool.
I Kurnalcool nascono nel 1986 e nel giro di pochi mesi riescono ad imporsi all’attenzione del pubblico locale sia per la musica suonata che per i temi trattati nelle loro canzoni. Sono gli inventori del “VI’ METAL” cioè hard rock con testi che raccontano storielline alcoliche capitate ai componenti del gruppo ed ai loro amici, usando un linguaggio giovanile corrente che racchiude anche espressioni colorite dello slang anconetano.
Per questo motivo i kurnalcool, col passare del tempo, diventano nelle Marche una vera e propria cult band osannata dai loro numerosi fans.
La band:
- RICKY TYGER BIGWHITE: voce
- JOHN BIG GEORGE: voce
- MICHAEL TRILLING: chitarre
- MARK NARDIELLO: chitarre
- ANDREAS KLEINESTEIN: basso
- MAX VORTEX : batteria
- J.J. GUASTO: batteria
Ad aprire la serata, il gruppo di supporto degli Oakthrone una band heavy/doom marchigiana. Dalle ore 20 food and drink con le sfiziose e gustose proposte culinarie di Emiliano e mille fusti di birra a caduta a volontà; a seguire, intorno alle 22, il live concert. Per info: Piano Bar Camerano, Via Loretana 124,
- tel. 071 9204058
- Federico 328 5523751; Giulio 392 22 33 330
barpiano2017@gmail.com, @pianobarcamerano
redazionale