Argomenti per categorie

Al Piano Bar di Camerano arriva un pezzo d’Irlanda

Venerdì 21 dicembre aperitivo con i The Green Mussels

Camerano, 20 dicembre 2018 – Venerdì 21 dicembre, a partire dalle ore 18, si respirerà e ascolterà musica dal vivo folk irlandese e non solo presso il Piano Bar di Via Loretana 124/B.

Ad accompagnare l’aperitivo servito da Federico e Francesco ci sarà l’esibizione dei The Green Mussels che proporranno musica Irish come quella suonata nei mitici pub irlandesi. Per l’occasione, Piano Bar metterà a disposizione degli intervenuti un aperitivo a buffet a soli 10 euro bevuta compresa.

Alle 18,30, battesimo del nuovo spinatore! Ospite speciale della serata, Rodrigo Calvicchio.

The Green Mussels

The Green Mussels

La band The Green Mussels nasce come progetto solista di Giacomo Gnemmi nel marzo del 2015 dopo il suo primo viaggio in Irlanda, con l’idea di portare un pezzetto dell’Isola di smeraldo nella sua città: Ancona. A maggio dello stesso anno a lui si unisce Francesco “Franz” De Stefano, amico e compagno di esperienze musicali.  Il progetto assume una veste nuova: migliorano le sonorità e l’intensità dei pezzi. A loro, nel breve, si uniscono altri due elementi: Simonetta Recchi al violino, o meglio al fiddle, e Diego “Skizzi” Baldoni al basso – contrabbasso. Ma non finisce qui. Ad arricchire la band arrivano anche il mitico Nico Palazzi (in arte Capitan Nacho) alla fisarmonica e Marco Lucesoli in supporto al reparto archi con il suo infuocato violino.

Tags: