Argomenti per categorie

Riapertura termini per il bando servizio civile universale

Il dipartimento per le politiche giovanili offre un'altra possibilità di partecipare ai progetti di servizio civile, con 31 posti disponibili presso l'AST di Ancona e altre sedi regionali

Ancona, 11 marzo 2024 – Con decreto del Capo del Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio Civile Universale n. 387 del 7 marzo 2024, sono riaperti i termini per la presentazione delle domande al Bando per la selezione degli operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio Civile Universale da realizzarsi in Italia e all’estero.

Si comunica che da questa mattina – 11 marzo – fino alle ore 10.00 di giovedì 14 marzo 2024 possono presentare la domanda di partecipazione i giovani che erano in possesso dei requisiti di cui all’articolo 2 del richiamato bando alla data del termine di presentazione delle domande già fissata alla data del 22 febbraio 2024. 

Si invitano tutti coloro che volessero candidarsi a consultare la pagina dedicata dove potranno trovare tutte le informazioni dettagliate per il Servizio Civile presso le strutture delle Aziende Sanitarie Territoriali della Regione Marche al seguente link:

https://www.asur.marche.it/web/portal/servizio-civile-universale 

Per la AST di Ancona sono disponibili in totale n. 31 posti suddivisi tra le sedi ospedaliere e territoriali (Senigallia, Corinaldo, Jesi, Fabriano, Ancona e Osimo).

Tags: