Argomenti per categorie

Palombarani ospita un corso per lo sviluppo delle Risorse Umane

Speaker dell’evento, venerdì 24 maggio, Lorenzo Braconi

Camerano, 17 maggio 2019 – Il 24 maggio, dalle ore 15.00, presso l’azienda di Falegnameria e Arredi su Misura Palombarani, avrà luogo un corso specialistico dedicato allo sviluppo delle Risorse Umane e al loro ruolo, sempre più decisivo, all’interno delle organizzazioni.

Sarà una giornata di alta formazione, con l’obiettivo di riflettere sulla differenza sostanziale che esiste tra un’azienda “fatta di dipendenti” ed una composta da collaboratori efficaci, persone cioè che possiedono un grado di autonomia e responsabilità che solo un vero professionista ha.

«Bisogna mostrare alle persone il vantaggio che trarranno dal cambiamento» sostiene lo speaker dell’evento, il dr. Lorenzo Braconi, Ad di Facciamo31, tra i più richiesti consulenti a livello nazionale, che aggiunge: «il cambiamento proposto deve essere la cosa migliore per le persone, il vantaggio per l’azienda sarà una conseguenza».

Lorenzo Braconi Ad di Facciamo31

Questi, tra gli assunti fondamentali de “Il setting cognitivo del professionista che produce risultati”, tema del prossimo incontro “Efficacia Operativa”, format esclusivo Facciamo31, che ritiene la persona il vettore del cambiamento, dell’evoluzione e dello sviluppo dell’intera azienda. L’evento sarà seguito, alle ore 19.00, da un aperitivo conclusivo, un’occasione per conoscere e dare visibilità al proprio business di fronte ad un network di professionisti. Per maggiori informazioni sull’evento: segreteria@facciamo31.it o www.facciamo31.it.

 

redazionale

Tags: