Argomenti per categorie

Opportunità di lavoro presso l’ADSP Mare Adriatico Centrale

Bando per un dirigente presso la Direzione Amministrativa dell'Ente. Possibilità di assunzione anche per nove figure professionali presso l'Autorità di Sistema Portuale

Ancona, 15 maggio 2024 – L’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico centrale ha indetto una selezione per titoli ed esami per l’assunzione di un dirigente presso la Direzione Amministrativa dell’Ente.

L’inquadramento sarà di Dirigente secondo il Contratto nazionale collettivo Dirigenti di aziende produttrici di beni e servizi, con contratto a tempo pieno e indeterminato.

L’estratto del bando di concorso è stato pubblicato il 14 maggio nella Gazzetta Ufficiale 4° serie speciale Concorsi ed esami.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro 30 giorni dalla data di pubblicazione. Il bando integrale della selezione è disponibile nella sezione Amministrazione trasparente-Bandi di concorso del sito istituzionale.

Nel sito web dell’Autorità di sistema portuale sono anche disponibili i bandi di selezione riguardanti l’assunzione di nove figure professionali.

I termini per la presentazione delle domande di partecipazione scadranno il 30 maggio 2024.

Tags: