Argomenti per categorie

La Asso intende assumere assistenti sociali e insegnanti scuola infanzia

Verrà costituita una graduatoria e l’offerta sarà a tempo determinato

Osimo, 22 giugno 2020 – In attuazione della delibera del consiglio di amministrazione dell’Azienda Speciale Asso n. 13 del 11 giugno 2020 è stata indetta selezione pubblica per comparazione curriculum e colloquio per la formazione di una graduatoria per l’eventuale assunzione di personale a tempo determinato nel ruolo di Assistente Sociale nell’ambito della tutela minorile.

Il trattamento giuridico ed economico è quello previsto dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Aninsei – livello 4°, e dalle vigenti disposizioni legislative in materia. Come previsto dall’art. 7, comma 1, del d.lgs n. 165/2001, si legge nel bando, vengono garantite parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro.

Copia del bando e del fac-simile di domanda ed eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste al Servizio Personale della Asso: tel. 071 7134102). Bando e fac-simile della domanda sono comunque pubblicate sul sito internet al seguente indirizzo: www.asso-osimo.

Sempre la Asso, indice una selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di numero 2 (due) graduatorie di fascia “A” (vedi art.2a) e di fascia “B” (vedi art.2b) per l’eventuale conferimento di incarichi a tempo determinato di Insegnante Scuola dell’Infanzia.

Si precisa che la suddetta graduatoria è da considerarsi in coda e suppletiva a quella relativa al concorso per Insegnante Scuola dell’Infanzia del 28 agosto 2019 (delibera del Cda n. 37 del 20 maggio 2019), e verrà pertanto utilizzata per eventuali ulteriori assunzioni di personale a tempo determinato nel medesimo profilo solo ad esaurimento della precedente.

Il trattamento giuridico ed economico è quello previsto dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Aninsei – livello 4°, nonché dalle vigenti disposizioni legislative in materia. Anche qui, come previsto dall’art. 7, comma 1, del d.lgs n. 165/2001 vengono garantite parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro. Bando e fac-simile della domanda sono pubblicate sul sito internet al seguente indirizzo: www.asso-osimo.

Per info: tel. 071 7134102

 

redazionale

© riproduzione riservata

 

Tags: