26 Nov È sorto Elios in Via Direttissima del Conero
Una nuova struttura multifunzionale aperta 24 ore su 24. Distributore eco carburanti e Food
Camerano, 26 novembre 2018 – È nato Elios! Il Dio greco dell’astro solare ha fatto sorgere il Sole in Via Direttissima del Conero, ed ha preso le sembianze di una nuova struttura multifunzionale capace di offrire eco carburanti, la ricarica di veicoli elettrici, bar, self restaurant, pizzeria e… molto altro.
Mettendo da parte la mitologia greca, Elios è un’intuizione, mirabilmente realizzata, di Sandro Baldini e della sua famiglia. Lui, la moglie Maria Grazia e i figli Diego e Alessandra riuniti a coorte hanno scelto questo nome per l’ultima fatica imprenditoriale: un distributore di carburanti con un’offerta totale – benzine, metano, gasolio, ricarica elettrica – con annessa una struttura Food e locali commerciali di varie metrature. Alcuni ancora disponibili.
Tornando alla mitologia, un’impresa titanica. Vuoi per la particolarità innovativa dell’offerta, vuoi per le difficoltà di progettazione e realizzazione, vuoi per la miriade di permessi da richiedere. Ma da ieri, Elios è una splendida realtà. C’è ancora qualcosa da completare nel settore carburanti, pastoie burocratiche da risolvere, ma sarà solo questione di qualche settimana.
Ieri pomeriggio, alla presenza del sindaco Annalisa del Bello, del parroco Don Aldo, l’intera famiglia Baldini e tanta gente, è stata inaugurata la parte food della struttura: bar, ristorante self service a pranzo, pizzeria la sera. Con la particolarità del servizio bar offerto e funzionante 24 ore su 24.
A capo del reparto Elios Coffee & Food c’è Andrea Tozzi, 48enne sirolese residente a Castelfidardo, sposato con Francesca e padre di tre figli, Alessandro, Loris e Giulia. Tutti coinvolti nella nuova avventura paterna.
Andrea Tozzi è uomo del mestiere: alberghiero a Senigallia, 21 anni passati come responsabile Autogrill, altri 9 anni a dirigere un locale similare fino all’approdo alla corte di Elios. Lo staff che ha messo in piedi è di tutto rispetto, oltre alla famiglia conta 15 dipendenti.
In conclusione, è davvero sorto Elios in Via Direttissima del Conero. E non tramonterà mai dal momento che a qualunque ora del giorno e della notte lì sarà possibile non solo fare benzina, ma anche gustare un caffè, mangiare un toast o acquistare uno dei tanti prodotti esposti delle eccellenze marchigiane.