05 Ago Sul palco della rassegna Smile Numana arriva la comica Maria Pia Timo
Venerdì 9 agosto in piazza del Santuario alle 21.00. Ingresso libero
Numana, 5 agosto 2024 – Venerdì 9 agosto, la comica e attrice Maria Pia Timo salirà sul palco di piazza del Santuario per il terzo appuntamento con la rassegna della comicità Smile Numana 2024.
Timo ha iniziato la sua carriera artistica nel teatro e nel cabaret per approdare successivamente alla televisione e al cinema. Tra i programmi televisivi di successo a cui ha partecipato citiamo Zelig e Colorado ma anche Quelli che il Calcio, dove si è distinta per la sua poliedricità e la creazione di personaggi indimenticabili come Wanda la carrellista, la Badante dell’Est, Sos Tata e la risponditrice dei Call Center.
A Numana, Maria Pia Timo porta uno spettacolo dal titolo Corpo in cui i grandi temi dell’attualità stringente, permeando il corpo ostentato, caldo e burroso di Maria Pia Timo, si fondono con le tematiche più varie. Spunti nati dal quotidiano visto con un’ottica femminile contrappuntata a quella maschile: i nostri ricordi, la nostra storia, contrastante con gli stili di vita moderni…Sono mille e mille i bandoli di uno spettacolo che sa sempre essere altamente esilarante.
Sola sul palco, graffiante, coinvolgente, contemporanea, spassosa e in continuo dialogo col pubblico, pronta a qualsiasi improvvisazione estemporanea possa nascere.
L’appuntamento è alle ore 21.30 in piazza del Santuario, con ingresso libero a partire dalle ore 21.00 fino ad esaurimento posti.