Argomenti per categorie

Riccardo Iacona e Dario Vergassola ospiti del weekend numanese

Venerdì 23 e sabato 24 luglio incontreranno turisti e residenti in Piazza del Santuario

Numana, 22 luglio 2021 – In questo fine settimana la Regina dell’Adriatico propone a turisti e residenti due appuntamenti d’ indubbio interesse.

Venerdì  23 luglio, terzo appuntamento della rassegna Parliamone con… a Numana; in collaborazione con il festival Non a voce sola sarà ospite il giornalista Riccardo Iacona, conduttore di Presa Diretta su Rai 3 e tra i più autorevoli interpreti del giornalismo italiano di inchiesta.

Riccardo Iacona

Iacona terrà la sua lectio dal titolo “L’Italia in presa diretta”. Mentre intorno all’informazione si fa terra bruciata, le inchieste di Riccardo Iacona rappresentano una delle poche finestre ancora aperte sull’Italia. Nel suo intervento, racconterà  il paese che ha visto in prima persona.

Sabato 24 luglio spazio alla comicità con la rassegna Smile Numana che ospiterà il famoso comico, umorista, attore e cantante Dario Vergassola .

Dario Vergassola

L’artista ligure, che festeggia sul palco i suoi venti anni di carriera, proporrà uno show-recital che raccoglie il meglio del suo repertorio.

Gli eventi si svolgeranno in Piazza del Santuario alle ore 21.30. L’ingresso è gratuito e i posti non sono prenotabili. Gli organizzatori consigliano l’arrivo in piazza a partire dalle 20.30 per espletare tutti gli adempimenti e le procedure previste anti Covid-19.

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: