Argomenti per categorie

Pesaro, è già sold out la 1/2 Notte Bianca dei Bambini

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming domenica 4 luglio

Pesaro, 2 luglio 2021 – Tutto pronto per La 1/2 Notte Bianca dei Bambini, già sold out a pochi giorni dall’evento, in programma domenica 4 luglio in Piazza del Popolo. In pochi giorni, le prenotazioni online sono state letteralmente prese d’assalto. Per offrire la possibilità alle famiglie e ai bambini di seguire gli spettacoli, il Comune di Pesaro ha deciso di trasmettere l’evento in diretta streaming (alla pagina Fb: La 1/2 Notte Bianca dei Bambini).

44 Gatti Rainbow

Il grande evento estivo dedicato a bambini e famiglie aprirà alle ore 19 con Coccole Sonore (DNA srl) e i grandi personaggi della tv, amatissimi dai bambini e proseguirà alle ore 21.30 con la magia di Rainbow.

ORE 19 – COCCOLE SONORE LIVE

Ci saranno Greta e Whiskey il Ragnetto che balleranno e canteranno sulle note delle canzoncine di “Whiskey e i suoi Amici”, la serie Tv in onda su Cartoonito: lo show musicale tutto dedicato alle canzoncine del canale YouTube Coccole Sonore! Greta e Whiskey il Ragnetto interpreteranno i brani per l’infanzia, tra cui “Un elefante si Dondolava”, “La Danza delle Streghe”, “Se sei felice”, con le famose “mosse”, tanto amate dai bambini (e genitori!).

Greta e Wiskey il Ragnetto Dance

ORE 21.30 – MAGIC NIGHT

Alle 21.30 Magic Night con lo spettacolo Live Glitter e le Winx Club in carne ed ossa, sei giovani fate che vivono nel mondo di Magix fra lezioni, avventure e amicizia, sempre pronte a sconfiggere il male e a salvare chiunque sia in pericolo.

A seguire 44 Gatti, la più recente produzione Rainbow, con il Miao Dance Show. Seguirà l’anteprima nazionale dell’episodio di Summer&Todd l’allegra fattoria. La nuova e coloratissima serie animata firmata da Rainbow che mira ad avvicinare i più piccoli alla natura e al tema della sostenibilità ambientale con storie spensierate e divertenti.

Anita Bartolomei vincitrice Zecchino d’Oro 2021

La 1/2 Notte Bianca dei Bambini si chiuderà in bellezza con un’attesissima Special Guest: Anita Bartolomei, la bravissima interprete della canzone vincitrice della 63esima edizione dello Zecchino d’Oro.

L’evento, organizzato dal Comune di Pesaro, può realizzarsi grazie al sostegno della Banca di Pesaro, partner storico della manifestazione. Media partner è Radio Subasio, network nazionale di musica e intrattenimento.

INFO: mezzanottebianca.it

FB: La 1/2 Notte Bianca dei Bambini | IG: mezzanottebiancadeibambini

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: