Argomenti per categorie

Paolo Crepet ad Osimo per dirci: “Come non accontentarsi”

Venerdì 23 giugno alle ore 21.30 in Piazza Boccolino. Ingresso libero

Osimo, 16 giugno 2023 – Venerdì 23 giugno alle ore 21.30 Paolo Crepet parlerà di Come non accontentarsi! Introduzione a cura di Agnese Testadiferro.

Nella suggestiva Piazza Boccolino di Osimo (in caso di maltempo l’incontro si svolgerà al PalaBaldinelli), il Dottore, una delle più illustri figure del panorama culturale italiano, psichiatra, sociologo e scrittore di numerosi libri, terrà una conferenza con le sue brillanti teorie riguardanti la motivazione ed il suo percorso anche faticoso, composto da azioni rivolte alla conquista e all’obbiettivo da perseguire con tenacia al fine di non accontentarsi delle cose facili o che non ci soddisfano abbastanza, aprendo anche il lato del non arrendersi di fronte agli ostacoli ma proseguire nel proprio obbiettivo al fine di realizzare i propri sogni.

L’intervento del dottor Crepet è collegato a moltissimi suoi libri, tra i quali l’ultimo Lezioni di Sogni, ma anche Passione oppure Impara a essere felice, Il coraggio e molti altri.

Libri che a fine serata saranno anche disponibili per l’acquisto. L’evento a ingresso libero è con posti a sedere fino ad esaurimento sedie.

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: