Argomenti per categorie

Osimo – Per San Giuseppe arriva il Festival dei Sapori

Dal 15 al 18 settembre in Via Saffi: birre artigianali, street food, cucine dal mondo e musica

Osimo – Una quattro giorni tutta dedicata a mostre, degustazioni e vendite dei prodotti tipici nazionali e dell’artigianato quella che si svolgerà lungo Via Saffi, in pieno centro storico, durante le celebrazioni di San Giuseppe, patrono della città.

Grazie all’organizzazione di Eventi 3000, e con il patrocinio del Comune, arriva in città la seconda edizione de Il Festival dei Sapori, una esposizione a cielo aperto di una settantina di produttori ed artigiani che nella centralissima Via Saffi proporranno il meglio della produzione nazionale di birre, cibo di strada , proposte culinarie dal Mondo e tanta musica.

Una proposta importante quella messa in campo da Eventi 3000, l’agenzia di San Marino che da decenni promuove queste attività a livello nazionale. Un’occasione, per chi visiterà il Festival, per assaggiare ed acquistare il meglio delle produzioni del territorio.

La quattro giorni del Festival dei Sapori culminerà il 18 settembre, giornata conclusiva della mostra, con lo spettacolo del duo comico Lillo & Greg che saliranno sul palco accompagnati da una band d’eccezione.

 

redazionale

Tags: