Ancona, 20 agosto 2021 – Niccolò Fabi completa il cast del festival La Mia Generazione che si terrà ad Ancona venerdì 10 e sabato 11 settembre.
Il cantautore romano si esibirà nella serata di sabato alla Mole Vanvitelliana. La kermesse musicale si arricchisce dunque di una preziosa presenza artistica che va a completare la line up di questa quarta edizione. E con la chiusura definitiva del fitto programma si aprono le prevendite disponibili sul circuito Vivaticket.

Centrale la voglia di offrire al pubblico un’occasione per poter rivivere qualcosa che nell’ultimo anno è profondamente mancato: la gioia di un concerto. Lo spettacolo è una vera e propria esperienza in cui immergersi totalmente. Un movimento continuo in cui le parole e il suono si mescolano andando a creare una condizione spirituale ed emotiva che avvicina musicista e pubblico, creando un virtuale abbraccio collettivo.
Niccolò Fabi, fuori da schemi e generi di appartenenza, metterà in scena le verità raccontate attraverso le sue canzoni come “Evaporare”, “Una somma di piccole cose”, “Filosofia Agricola”, “Elementare”, fino ad arrivare a “Una buona idea”, “Diven; Inven;”, “Il negozio di antiquariato” e “Lasciarsi un giorno a Roma” solo per citarne alcune.
LA MIA GENERAZIONE FESTIVAL
Il cast:
Venerdì di Venere 10 settembre – Mole Vanvitelliana
- Giorgieness
- Violante Placido
- Rachele Bastreghi
- Nada Malanima
Aftershow dj set – Lazzabaretto
- Eva Poles (Prozac+)
Sabato di Saturno 11 settembre – Mole Vanvitelliana
- Mauro Ermanno Giovanardi
- Francesco Bianconi
- Diodato
- Niccolò Fabi
Aftershow dj set – Lazzabaretto
- Carlo Chicco
Conduzione: Massimo Cotto. In caso di maltempo i concerti si terranno al Teatro delle Muse; ingresso: 15euro + diritti di prevendita. Prevendita: Vivaticket
redazionale
© riproduzione riservata