Argomenti per categorie

Moto Club Occhio del Gallo: terza edizione di I Love Marche

Turismo su due ruote all’insegna della solidarietà e dei sapori. Partenza il 30 giugno da Piazza Roma. Conferme entro il 23 giugno

Camerano, 16 giugno 2019 – Anche quest’anno il Moto Club Occhio del Gallo ha pensato di portare vita e solidarietà alle popolazioni colpite dal sisma, ed è proprio con questo intento/obiettivo che è stata organizzata la terza edizione di I Love Marche.

La nutrita flotta di centauri che vi parteciperanno, non porterà un assegno ma sostegno concreto incentivando il turismo in questi luoghi meravigliosi della nostra regione, quello che le popolazioni colpite chiedono.

Il ritrovo per la partenza dell’evento è fissata in Piazza Roma a Camerano alle ore 8:00 di domenica 30 Giugno; il percorso transiterà per Offagna, Montefano, Appignano, Treia, Tolentino; con prima tappa a Serrapetrona, patria della Vernaccia. Si proseguirà per Pieve Torina, con sosta e visita allo storico stabilimento Varnelli in occasione del 150° della fondazione e successivamente si farà la sosta aperitivo presso l’Expò Bar sempre a Pieve Torina, rigorosamente analcolico.

Qui e sopra, due momenti della scorsa edizione di I Love Marche

Per il pranzo, appuntamento con lo storico ristorante di Montecavallo Il Nido dell’Aquila, dove si gusteranno i sapori del territorio. Dopo il pranzo, i saluti alle popolazioni colpite dal sisma e l’arrivederci alla IV° edizione 2020 di I Love Marche.

Per info e prenotazioni: Michele 329 1785175 – Graziano 333 8607138.

Costo: € 25,00 tutto compreso. Conferma entro il 23 giugno.

 

redazionale

Tags: