Argomenti per categorie

Miss Reginetta d’Italia, l’ascolana Margherita Citeroni conquista la fascia

Vince Giada Stabile, quindicenne di Catania

Riccione, 6 settembre 2021 – È un’emozione fortissima, non riesco a crederci è indescrivibile quello che sto provando in questo momento. sono felicissima non me l’aspettavo proprio!”  ha detto, tra le lacrime di gioia al momento dell’incoronazione, Giada Stabile, 15 anni, di Catania, altezza 1,75, lunghi capelli biondi, brillanti occhi verdi e un sorriso splendente. Con la sua raffinata bellezza, a colpi di sguardi e sfilate, ha conquistato l’ambita Corona di Miss Reginetta d’Italia 2021 sbaragliando tutte le 64 Miss aspiranti al titolo del celebre concorso organizzato da Metaevent e diretto da Alessio Forgetta.

Riccione – Giada Stabile, Miss Reginetta d’Italia 2021

«È stata una grande edizione del Concorso per l’alto livello delle nuove Miss scoperte in tutta Italia – ha dichiarato il patron del Concorso Alessio Forgetta – bellissime ragazze, consapevoli e ben determinate a studiare e a lavorare duramente per intraprendere una carriera professionale nel mondo della moda del cinema e della televisione. E noi siamo ben lieti di offrire un trampolino di lancio per importanti opportunità».

A tenere alta la tradizione delle Miss marchigiane la splendida Margherita Citeroni di Ascoli Piceno che si è contraddistinta tra le 64 concorrenti in gara conquistando la Fascia sponsor Provence Cosmetic il celebre brand con il quale, grazie al Concorso di Miss Reginetta, Margherita Citeroni lavorerà come fotomodella.

Riccione – L’ascolana Margherita Citeroni

Margherita ha 15 anni, è alta 1,70, occhi azzurri, capelli lunghi biondi; frequenta il Liceo Linguistico di Ascoli Piceno, è un’amante dello sport e della natura e fa danza contemporanea da 13 anni. Il suo sogno è quello di diventare una conduttrice televisiva

Accompagnata a Riccione dalla mamma Miura Fioravanti e dalla sorella Anastasia di 21 anni, Margherita racconta così la sua esperienza: «Mi sono emozionata moltissimo quando mi hanno consegnato la fascia. È stata un‘esperienza straordinaria partecipare a Miss Reginetta e a parte la fascia che ho conquistato, la cosa che mi è piaciuta di più è stato il rapporto di amicizia e di complicità che è nato con le altre ragazze, ci siamo divertite tanto insieme».

Riccione – Gabriel Garko, Elisabetta Gregoraci, Jo Squillo, Miss Reginetta Giada Stabile

Un grande spettacolo dedicato alla bellezza in un mix di musica e cabaret condotto brillantemente dalla splendida Jo Squillo, con tanti ospiti che si sono esibiti sul palcoscenico di Miss Reginetta e che hanno contribuito a decretare il verdetto finale della giuria, tra cui la bellissima showgirl e conduttrice televisiva Elisabetta Gregoraci. «Volevo fare questo lavoro fin da quando ero bambina e ho iniziato la mia carriera proprio con un concorso di bellezza – ha detto la Gregoraci alle ragazze – siete tutte bellissime e a prescindere da come va questa sera dovete credere sempre nei vostri sogni».

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: