Argomenti per categorie

Mauro Scattolini è il nuovo presidente del Rotary Club di Osimo

Insediamento al ristorante Villa Clelia di Sirolo. Scattolini «è un onore per me rappresentare un Club che ha fatto la storia del nostro territorio»

Nuovo presidente del Rotary Club di Osimo Mauro Scattolini

Osimo, 8 luglio 2024 – Si è tenuto al ristorante Villa Clelia di Sirolo lo scorso 5 luglio l’insediamento del nuovo presidente del Rotary Club di Osimo Mauro Scattolini. Filottranese, 44 anni, già direttore di Confcooperative Marche, Scattolini guiderà il Club che compie quest’anno 66 anni e che rappresenta un punto di riferimento per il territorio dei comuni di Osimo, Filottrano, Castelfidardo, Agugliano e Numana.

Il club osimano associa infatti 42 persone tra professionisti, imprenditori, professori, medici e rappresentanti di enti e organizzazioni e da sempre è attento alle esigenze della società e dei cittadini nel mettere a disposizione professionalità tramite azioni di service e progettualità. Importantissime le realizzazioni di interventi rivolti ai giovani, alla cura della persona, alla cultura e alla conservazione del patrimonio artistico e culturale dei comuni.

Il Consiglio del Rotary Club Osimo

Il neo presidente Mauro Scattolini ha dichiarato: «è un onore per me rappresentare un Club che ha fatto la storia del nostro territorio. Insieme ai membri del Consiglio e ai Presidenti di Commissione, Lavorerò per promuovere lo sviluppo della società con nuove azioni di service e progetti importanti».

Insieme al nuovo presidente sono stati nominati nel Consiglio del Rotary Club Osimo: Mauro Calcaterra in qualità di Past President, Giuseppe Cieri in qualità di presidente eletto; la Vicepresidente Daniela Baffetti, il segretario Paolo Francesco Falmini, il tesoriere Corrado Fioranelli e i consiglieri Pasquale Romagnoli, Alberto Maria Alessandrini. I presidenti delle commissioni vedono con il ruolo di effettivo Federica Quattrini; Sarah Mercedes Howell per la commissione immagine pubblica; nella commissione Amministrazione Paola Barraco; nella commissione progetti Andrea Tittarelli e Fulvio Fati Pozzodivalle per la commissione Fondazione Rotary.

Tags: