Argomenti per categorie

L’elisir Elisauro è sbarcato in Piazza Vittorio Veneto a Sirolo

Uno show cooking di Denis Marchetti per presentarlo al meglio ad un pubblico deliziato dal digestivo creato da chef Elis Marchetti e Sauro Angeletti  

Sirolo – Sauro Agostinelli e chef Elis Marchetti, creatori di Elisauro

Sirolo, 4 settembre 2023 – Nella serata di domenica 3 settembre, nella suggestiva cornice di Piazza Vittorio Veneto a Sirolo, è stato presentato al numeroso pubblico presente “Elisauro”, l’elisir digestivo liquoroso nato dall’ingegno e dalla creatività di due amici locali, Sauro Angeletti ed Elis Marchetti, noto chef televisivo. La serata è stata presentata da Cinzia Nicolini, con la partecipazione di Marco Bruschini, direttore dell’Agenzia per il turismo e l’internazionalizzazione delle Marche (Atim).

L’evento, sottolineato dalla numerosa partecipazione di una piazza curiosa e catturata dal luogo, è stato aperto dal sindaco di Sirolo Filippo Moschella che ha salutato i presenti. Il direttore Bruschini gli ha fatto seguito, offrendo il suo prezioso sostegno e impegnandosi a promuovere Elisauro in tutto il mondo.

Dopo i saluti di rito, è andato in scena un delizioso show cooking ad opera di Denis Marchetti, braccio destro in cucina e fratello di chef Elis: “bocconcino di nasello in panature di pistacchi al profumo di Elisauro; gelato alla crema con biscotto alla vaniglia all’Elisauro e, per chiudere, Elisauro con ghiaccio servito in bicchiere”.

Uno show cooking che, manco a dirlo, ha conquistato il pubblico presente che ha gradito parecchio l’offerta proposta. D’altro canto, ormai è assodato, l’unicità di questo elisir risiede nel suo gusto floreale fuori dal tempo che lo rende adatto a tutti, indipendentemente dall’età o dal genere.

La distribuzione su vasta scala di Elisauro è in fase organizzativa, per chi desidera degustarlo fin da subito è disponibile presso il Ristorante Elis Marchetti, situato all’interno del Conero Golf Club di Sirolo, in Via Betellico. Inoltre, è possibile trovarlo nelle migliori enoteche della zona al prezzo di € 38,00.

L’invito a provarlo arriva direttamente da chef Elis Marchetti: «Non perdete l’opportunità di sperimentare il gusto raffinato e unico di “Elisauro”. Un liquore che rappresenta la passione e la creatività dei suoi ideatori, destinato a diventare un’icona nel mondo delle bevande digestive».

 

redazionale

© riproduzione riservata

 

Tags: