04 Lug La Pro Loco di Polverigi presenta Serate sotto le stelle
Da mercoledì 8 luglio a sabato 5 settembre musica, cultura, cene per tutti
Polverigi, 4 luglio 2020 – La Pro Loco di Polverigi presenta gli eventi dell’estate polverigiana: Serate sotto le stelle 2020. Da mercoledì 8 luglio fino a sabato 5 settembre il borgo di Polverigi sarà animato da eventi musicali e culturali, per allietare l’estate dei polverigiani e non.
Quest’anno come non mai la Pro Loco ha voluto rispondere ai bisogni dei propri concittadini, reduci da un periodo difficile con l’epidemia Covid-19 che ne ha influenzato e ne influenzerà la quotidianità. Ciò nonostante, nel rispetto delle normative anti-Covid19 ed adottando tutte le misure precauzionali previste la Pro Loco, grazie anche alla continua e proficua collaborazione con l’Amministrazione comunale, è ad oggi in grado di proporre numerosi eventi estivi.
Piazza Umberto I ospiterà giovedì 16 luglio, giovedì 30 luglio e mercoledì 5 agosto una nuova iniziativa: “Cena in Piazza”. Grazie alla collaborazione tra le attività commerciali e di ristorazione del centro, le famiglie sono invitate a trascorrere una piacevole serata con menù ad hoc ed accompagnamento musicale.
La collaborazione con Ti Ci Porto Festival continua anche quest’anno. Art Noir 2020 sarà presente nella caratteristica e consolidata location di Villa Nappi, mentre serate a tema con Rodolfo Bersaglia, Antonio Lucarini e Alessandro Pellegrini intratterranno il pubblico in Piazza Umberto I.
Giovedì 6 agosto un evento unico: il Corpo Bandistico Cittadino si esibirà nello spettacolo “Heidi” presso il campo polivalente a Rustico. In questo stesso giorno, come ogni anno Monsano Rock Festival è presente nel programma di Serate sotto le stelle. Proprio Polverigi è stata scelta per la serata inaugurale di questa rassegna internazionale ed itinerante di musica popolare.
Ad aprire la rassegna di Serate sotto le stelle 2020, mercoledì 8 Luglio, sarà uno spettacolo visionario: un viaggio nella realtà virtuale dalla terra alla luna. Comodamente seduti, indossando un visore per realtà tridimensionale, gli spettatori verranno catapultati nello spazio.
redazionale
© riproduzione riservata