Argomenti per categorie

Inaugurazione a Camerano dell’Area sportiva vittime dell’Heysel

Sabato 4 settembre ore 17.30 in Via Scandalli

Camerano, 3 settembre 2021 – Mentre stiamo vedendo che il calcio è sempre più business ed interessi, il Club Camerano Bianconera continua ad andare dalla parte opposta e a toccare i veri valori del sociale.

Finalmente, dopo tanto lavoro, è riuscito ad ottenere l’intitolazione di un’area alle 39 vittime, di cui 32 italiane, di quella che è passata alla storia come la strage dell’Heysel avvenuta il 29 maggio 1985 poco prima della finale di Coppa dei Campioni di calcio tra Juventus e Liverpool, allo stadio Heysel di Bruxelles.

Una tragedia che non dovrà più capitare da nessuna parte del mondo”, il commento del Club cameranese.

Camerano – Il cippo commemorativo che ospita la targa del Club Camerano Bianconera – verrà scoperto sabato 4 settembre – per l’intitolazione dell’area di Via Scandalli alle vittime dell’Heysel 

Sabato 4 settembre, alle 17.30, cerimonia d’inaugurazione in Via Scandalli (giardinetti, tensostruttura, campetto di calcio) dell’Area sportiva vittime dell’Heysel. Una inaugurazione che chiama a raccolta tutti i cameranesi, tifosi e no, per condividere una causa di vero ed autentico valore sociale, sportivo e culturale.

© riproduzione riservata

Tags: