Argomenti per categorie

In arrivo a Camerano il terzo appuntamento con Domeniche d’Autunno

Domenica 29/10 alle ore 15.00 presso l’Ufficio Iat in Piazza Roma, 26 il misterioso ‘Camerano da brividi’ per famiglie con bambini da 5 a 10 anni

Camerano, 27 ottobre 2023 – C’è un mistero da svelare a Camerano nei giorni più spaventosi dell’anno, in concomitanza con le feste di Halloween. Un evento a cura di Opera Cultura-Turismo di Camerano. Di seguito la trama del gioco:

Il custode dell’Esposizione Farfisa viene ritrovato privo di vita all’interno di una sala. Gli investigatori di Camerano hanno cominciato ad indagare e a raccogliere le prime prove e testimonianze, ma sono ancora in alto mare. Chi è il colpevole? Come è stato ucciso il custode? Perché?

Queste le domande cui sono chiamate a rispondere le famiglie cameranesi con bimbi al seguito dai 5 ai 10 anni, nel gioco a squadre (consigliati un massimo di 4-5 partecipanti per squadra con l’obbligo di almeno un adulto), “Camerano da brividi”.

Adulti e bambini che si trasformano in detective, raccolgono gli indizi che i colpevoli hanno lasciato durante la loro fuga e aiutano gli investigatori a fare luce su questo giallo, con l’omicida che è ancora a piede libero e che solo i più astuti e attenti riusciranno a catturare.

Il divertimento pare assicurato e l’appuntamento per risolvere il mistero è per domenica 29 ottobre alle ore 15.00 presso l’Ufficio Iat di Camerano in Piazza Roma, 26. La durata del gioco è pari a 1 ora circa e l’iscrizione ammonta a 6 euro per bambino e 4 euro per ogni adulto.  

Per info e prenotazioni (obbligatorie): tel. 071 730 40 18; e-mail: info@turismocamerano.it.

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: