Argomenti per categorie

Il Valley Festival inaugura l’estate marchigiana a Tolentino

Musica, cibo, giochi e sostenibilità il 28 e 29 giugno nell'entroterra maceratese, con artisti nazionali e internazionali

Tolentino, 19 giugno 2024 – L’estate sta arrivando, ed il divertimento sta tutto nell’entroterra maceratese. Tolentino, città divisa tra la costiera adriatica ed i maestosi monti Sibillini, accoglie di nuovo, il 28 e 29 Giugno, il Valley Festival.

Al centro la musica, con tantissimi artisti e dj sia nazionali che internazionali.

«Non contenti di fermarci all’edizione precedente, che ha avuto un grande successo, quest’anno abbiamo voluto fare ancora di più: è un chiaro segnale che divertimento e musica possono fiorire anche nell’entroterra maceratese» dichiara l’organizzatore, Rodolfo Mucci.

«Un ringraziamento speciale ai tantissimi partner che hanno reso possibile l’evento» aggiunge Mucci.

Non solo musica al Valley Festival: ottimo cibo della tradizione marchigiana, giochi, eventi ed esibizioni, per una due giorni di divertimento e spensieratezza, a cui si unisce il forte appello degli organizzatori per il rispetto dell’ambiente.

Il Festival si terrà su un altopiano di 18 ettari nei pressi di Tolentino, circondato dalla natura, con lo sfondo di un lago privato e una veduta mozzafiato sui Sibillini.

Divertimento e svago, ma con un occhio sempre attento alla sostenibilità.

Tags: