Argomenti per categorie

I principali eventi di fine agosto a Numana

Coro polifonico il 25, Note di Venere il 27, comicità il 28, pop italiano il 29

Numana, 25 agosto 2021 – Rinfrescata l’aria grazie a qualche temporale di ormai fine agosto, la Regina dell’Adriatico continua a proporre eventi e spettacoli destinati a turisti e residenti.

coro polifonico Andrea Grilli di Sirolo

Mercoledì 25 agosto è in programma il tradizionale appuntamento estivo con il coro polifonico Andrea Grilli di Sirolo, si esibirà a Piazza Nuova in un coinvolgente concerto tra Pop e Rock.

Marco Santini, Gabriele Esposto, Rosa Sorice

Venerdì 27 agosto, la sera, ultimo appuntamento con il festival musicale Note di Venere del Maestro Marco Santini. Con il suo talento al violino, allieterà la Piazza del Santuario in connubio con Gabriele Esposto al pianoforte e la voce di Rosa Sorice.

il comico Sergio Sgrilli 

Sabato 28 agosto in Piazza Miramare nella frazione di Marcelli, serata a tutto divertimento con il comico di Zelig Sergio Sgrilli e il suo spettacolo “20 in poppa”.

Domenica 29 agosto, spazio alla grande voce di Veronica Key che in Piazza del Santuario proporrà un repertorio delle più belle canzoni italiane.

Gli eventi si svolgeranno dalle ore 21.30. Si ricorda che l’ingresso è gratuito e i posti non sono prenotabili.  Si informa anche che, in seguito all’entrata in vigore del d.l. 23 luglio 2021, n.105, per poter accedere agli spettacoli che prevedono posti a sedere (25 e 28 agosto), è obbligatorio dai 12 anni in su esibire la certificazione verde/green pass. Si consiglia pertanto l’arrivo in piazza a partire dalle 20.45 per espletare tutti gli adempimenti necessari.

 

redazionale

© riproduzione riservata

Tags: