14 Giu Estate di eventi a Sirolo: concerti e spettacoli nel Parco della Repubblica
Universal Events di Emanuel Pàstina presenta una stagione ricca di musica, comicità e divertimento per tutte le età a Sirolo
Sirolo, 14 giugno 2024 – Un’altra stagione di altissimo livello con artisti nazionali è quella che avverrà a Sirolo per una stagione di eventi estivi che si terranno all’interno del Parco della Repubblica firmati dall’agenzia di concerti Universal Events di Emanuel Pàstina.
Un cartellone ricco di appuntamenti sia gratuiti sia a pagamento per ogni fascia di età che spazieranno dai concerti alla comicità per passare all’evento dedicato ai bambini.
«Sono orgoglioso di annunciare concerti e spettacoli – esordisce Emanuel Pàstina – che la mia società organizzerà quest’anno a Sirolo, una cittadina a cui tengo moltissimo.
Gli spettacoli si terranno all’interno del Parco della Repubblica, dove solamente pochi anni fa è stato creato uno spazio dal sottoscritto e dall’assessore Serrani, appositamente progettato per ospitare eventi con artisti nazionali.
Anche quest’anno inizieremo la stagione con la serata per festeggiare il conseguimento della 31ª Bandiera Blu consecutiva, che si terrà il 20 luglio e vedrà la partecipazione della band Dik Dik, presentata da Francesco Gioacchini, noto presentatore di numerosi eventi in Riviera e a livello nazionale.».
«Il mese di agosto sarà eccezionale – prosegue Pàstina – con l’arrivo di artisti che è impossibile non conoscere, come il concerto della storica band PFM previsto per il 3 agosto, i quali eseguiranno un concerto meraviglioso sulle note dei loro successi e non solo.
Pochi giorni dopo, il 10 agosto, arriverà Max Giusti con la sua comicità, la sua energia e la voglia di far divertire il pubblico, l’attore sarà accompagnato dalla Super Max Band con i quali canterà anche brani coinvolgenti.
A concludere gli eventi, il 14 agosto, arriverà la Notte Bianca dei Bambini, un evento gratuito organizzato in collaborazione con la Pro Loco a cui rivolgo un sincero ringraziamento per la loro preziosa collaborazione.
Vorrei ringraziare – conclude Pàstina – il Comune nelle persone dell’ex assessore Serrani e il sindaco Moschella per la fiducia, l’opportunità e il supporto»
I biglietti degli spettacoli a pagamento potranno essere acquistati presso l’ufficio IAT e sul sito di vivaticket.