Argomenti per categorie

Banda: esecuzione in prima assoluta di “Piazza Roma” a Camerano

Un brano scritto dal M° Daniele Cecconi ed eseguito per la prima volta in pubblico dal Complesso Bandistico locale nell’ambito della Festa del Patrono

Camerano, 24 agosto 2023 – Sarà una prima assoluta quella che la Banda Città di Camerano offrirà ai propri concittadini martedì 29 agosto – ore 20.00 in Piazza Roma – nell’ambito della Festa del Patrono.

Il complesso bandistico locale presenterà per la prima volta “Piazza Roma”, un brano dal carattere brillante composto dal M° Daniele Cecconi (direttore della Banda), per omaggiare la città. Un’anteprima assoluta che i cameranesi potranno ascoltare, giudicare e fare propria.  

Fucina Musica, l’associazione che gestisce la Banda Città di Camerano, comunica inoltre che da lunedì 2 ottobre riprenderanno i corsi di musica rivolti a bambini e adulti, portando così avanti il progetto avviato lo scorso anno e patrocinato dal Comune di Camerano. A chi sceglie di studiare uno strumento da Banda (ottoni, ance, fiati, percussioni), verranno offerte lezioni gratuite.

Per le iscrizioni:

Fucina Musica APS Via A. De Gasperi snc Camerano

Contatti: Valentina 339 147 67 01; Massimo 340 088 18 61.

 

redazionale

© riproduzione riservata

 

 

Tags: