22 Apr Asta di beneficenza della Palombarani per aiutare la Croce Gialla
Su ebay l’azienda cameranese offre un madia. Il ricavato andrà in presidi medici per gli operatori sanitari
Camerano, 22 aprile 2020 – Si chiama Un mobile per la vita, ed è l’iniziativa messa in campo dall’azienda mobiliera cameranese Palombarani per aiutare gli operatori sanitari della Croce Gialla locale.
Si tratta di un’asta benefica sul sito ebay (https://www.ebay.it/itm/202970360898), dove la Palombarani ha messo in vendita un mobile di sua produzione, una madia (vedi foto), il cui ricavato sarà devoluto alla Croce Gialla di Camerano per l’acquisto di presidi medici e altro materiale destinato ai suoi operatori.
«In questo modo – presenta l’iniziativa l’azienda di Via Camillo Benso Conte di Cavour, 10 – intendiamo sostenere il nostro territorio e dimostrare riconoscenza a tutte le persone, nostri concittadini, coinvolti in prima linea in questo momento di grande difficoltà».
Chi si aggiudicherà l’asta non solo riceverà a casa, consegna gratuita, un mobile di pregio dalla qualità artigianale ma contribuirà in prima persona a salvaguardare la salute e forse la vita di qualche operatore sanitario che in questi terribili giorni di pandemia lavora per salvare quella altrui.
L’asta su ebay scadrà il 30 aprile, c’è ancora tanto tempo per fare un’offerta. Quanto è grande il cuore dei cameranesi?
redazionale
© riproduzione riservata