08 Lug All’Auchan di Porto Sant’Elpidio “Miss Vintage e le Fiat 500 storiche”
12 miss e 12 auto concorreranno a stampare un calendario benefico a favore dei terremotati
Porto Sant’Elpidio – Seconda e ultima tappa dell’evento “Miss Vintage e le Fiat 500 storiche” domenica 9 luglio all’Auchan di Porto Sant’Elpidio a partire dalle 16.
L’iniziativa a carattere benefico, a cura di BC Events e Camsa Ancona, con la collaborazione delle Gallerie Auchan, devolverà il ricavato alle piccole e medie imprese marchigiane colpite dal terremoto.
Dopo la prima tappa svolta all’Auchan di Ancona, dove sono state scelte 6 miss e sei auto, mancano all’appello altre sei ragazze e sei automobili per completare il calendario che sarà realizzato e poi venduto all’interno degli ipermercati Auchan, il cui ricavato, come detto, andrà in beneficenza.
Le auto saranno esposte nel parcheggio dell’Auchan e le più votate, tramite una giuria popolare, si affiancheranno alle sei ragazze più belle di Miss Vintage: la sfilata avrà luogo dalle ore 18. Come partecipare al concorso? Basta contattare la BC Events su Facebook, ci sono ancora posti liberi.
La giornata di Ancona, lo scorso 18 giugno, è stata un successo di pubblico e di partecipazione, vi aspettiamo domenica all’Auchan di Porto Sant’Elpidio!
redazionale