Argomenti per categorie

Ubriachezza e molestie: due cameranesi coinvolti

Come promesso dal Comando i Carabinieri dorici hanno intensificato il controllo del territorio in questo fine settimana

Camerano, 14 giugno 2020 – Prosegue l’azione dei militari del Comando Compagnia Carabinieri di Ancona impegnati quotidianamente in una sistematica e capillare attività di controllo del territorio tesa a garantire alla collettività dorica maggiori standard di sicurezza. Un massiccio dispiegamento di  gazzelle del 112 (numero telefonico del pronto intervento), ha consentito di segnalare alla Prefettura un 22enne di origini brasiliane, residente ad Ancona, per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale non terapeutico, oltre a multare quattro persone per ubriachezza molesta.

Camerano – Un posto di blocco dei Carabinieri (foto di repertorio)

Di questi interventi avvenuti nel pomeriggio di ieri e nella notte appena trascorsa, due riguardano direttamente cittadini cameranesi.

Il primo è avvenuto ieri pomeriggio. Ai militari del Norm di Ancona era stato segnalato un uomo completamente ubriaco che barcollava al centro della strada nei pressi della Galleria San Martino. Raggiunto e identificato, il 32enne di Camerano è stato multato.

Il secondo caso è accaduto intorno alle 2 di questa prima mattina in Piazza Cavour ad Ancona. Una ragazza cameranese 20enne stava passeggiando insieme ad un’amica 28enne di Agugliano quando, passando davanti ad una panchina, le due ragazze sono state molestate da un giovane somalo di 21 anni in evidente stato di ebbrezza alcoolica. Nei confronti dell’extracomunitario, dopo l’identificazione, è scattata la multa.

 

redazionale

© riproduzione riservata