Argomenti per categorie

Tornano a salire a Camerano i numeri dei positivi al virus e delle quarantene

Chiusa la materna Umbriano fino al 6 maggio. L’appello preoccupato del sindaco Del Bello

Camerano, 28 aprile 2021 – Attraverso la pagina social del Comune, il sindaco Annalisa Del Bello ha anticipato ad oggi l’aggiornamento del venerdì sulla situazione in città dei contagi da Covid: «Lo faccio perché la situazione sta peggiorando», ha sottolineato la prima cittadina.

Dunque, ad oggi, i casi di positività al virus sono saliti a 23 mentre le quarantene a 49. Venerdì 23 aprile i positivi erano 16 e le quarantene 14.

©

«La scuola materna Umbriano è chiusa per 3 casi dì positività e quindi gli altri bambini ed insegnanti resteranno in quarantena fino al 6 maggio», informa la Del Bello rivolta ai propri concittadini, ricordando loro che: «iĺ virus non è sconfitto, vi prego, rispettate le regole per evitare iĺ propagarsi del contagio!»

A preoccupare, infatti, è proprio il non rispetto dell’uso della mascherina e delle distanze. «Le forze dell’ ordine controllano la situazione dei parchi – avverte ancora il Sindaco – se vedete che ci sono già tante persone, evitate di entrare: gli assembramenti sono vietati. Mettiamo la testa ed il cuore nelle nostre azioni!»

 

redazionale

© riproduzione riservata

 

Tags: