Argomenti per categorie

Si fa bello il cimitero in vista del 2 novembre

L’assessorato competente, vista la maggiore affluenza prevista nei prossimi giorni, raccomanda agli utenti il rispetto della struttura

Camerano, 25 ottobre 2019 – In questi giorni, in vista anche della commemorazione dei defunti del 2 novembre, si stanno eseguendo alcuni piccoli interventi all’interno del cimitero comunale.

Già effettuate le tinteggiature di alcuni corrimano, controllati i rubinetti gocciolanti, e da tempo fatta la disinfestazione, sono in fase di ultimazione la posa in opera di nuova ghiaia e la sistemazione del verde, sia nelle vie di passaggio, sia nelle aree di inumazione.

Camerano – Il cimitero comunale

Nelle scorse settimane, sono state installate due nuove porte in alluminio con ante a battente per limitare l’ingresso di acqua piovana all’interno del lotto XII.

In attesa di intervento l’impermeabilizzazione del pavimento del lotto I/III e la sostituzione delle porte dei bagni. Inoltre, nei prossimi mesi, è prevista la sostituzione della rete perimetrale nei pressi dell’entrata carrabile e la piantumazione di circa 80 piante di Lauro Nobilis che creerà una siepe a contorno della nuova area di inumazione.

Considerata la maggior affluenza alla struttura prevista per i prossimi giorni, per le ragioni espresse in apertura, l’assessorato competente raccomanda ai visitatori: “massimo rispetto dei luoghi evitando di  lasciare rifiuti per terra, sia all’interno sia all’esterno del cimitero; chiudere bene i rubinetti delle fontanine; parcheggiare le auto in modo adeguato per non creare problemi di viabilità e di accesso all’area”.

 

redazionale

Tags: